SCOPRI IL MONDO CORTECH:

TRACCIATORI NEVE

TECNOLOGIA PER LA NEVE

CREIAMO LA NEVE

Brand: WHITE Snow making

modelliamo la neve

Brand. SKITRACK

Ready to eNJOY

NEVE A 360°

LADIES and GENTLEMeN, VI PRESENTIAMO WHITE, il primo e unico cannone da neve compatto al mondo professionale all-in-one, alla portata di tutti: WHITE MODEL 1

WHITE MODEL 1, il cannone da neve professionale per parchi, snowpark, hotel ed eventi.

skitrack, il tracciatore per piste da fondo E NON SOLO

Utilizzato con successo da numerose società del fondo, Skitrack viene utilizzato con successo per gare di livello mondiale ed olimpionico. SKITRACK E' SPONSOR UFFICIALE DI MARCIALONGA 2020

CORTECH
Lab

ACCELERATING THE WAY INTO FUTURE TECHNOLOGY

Full solutions provider. From turnkey solutions to high performance components. Designed, developed and produced in-house.

CI IMPEGNAMO A NON FORZARE LA NATURA, MA BENSI' AD IMITARLA PER TRARNE ISPIRAZIONE E PER ESSERE SEMPRE PIU' EFFICIENTI E SOSTENIBILI.

CORTECH, innovazione nelle tecnologie invernali

CORTECH realizza dagli anni 80 tecnologie per la neve. Pionieri di tecnologie avanzatissime nel settore dell'innevamento programmato, CORTECH ha realizzato negli ultimi decenni migliaia di generatori di neve, venduti direttamante tramite il brand CORTECH oppure tramite famosi brand attualmente protagonisti del mondo dell'innevamento. Sviluppiamo innovazione sostenibile, tramite Cortech Lab, per le tecnologie della neve.

il futuro secondo CORTECH: quando l'altissima tecnologia abbatte i costi e le complicazioni.

In una rincorsa continua a livello di marketing, al prodotto più esclusivo dove i costi delle attrezzature per la neve hanno raggiunto prezzi altissimi e spesso non sostenibili, CORTECH persegue una strada diversa, proponendo prodotti professionali a prezzi accessibili, dedicati ad un target diversificato, con tecnologie di altissimo livello che rendono i prodotti dell'ovale rosso semplici, efficenti, performanti e sostenibili.

CORTECH E' PARTNER UFFICIALE DI MARCIALONGA 2020

TORNA SU